UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

IAA Italy Chapter. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo: Marianna Ghirlanda confermata Presidente

Rosella Serra e Davide Baldi sono stati eletti rispettivamente alla carica di Vicepresidente Vicario e Vicepresidente, Debora Magnavacca, Segretaria Generale e Venanzio Camarra Tesoriere. Marta Laneri con delega alla sezione Young. Stella Romagnoli confermata Executive Director. Nel consiglio direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2026: Mattia Badino, Pietro Crimaldi, Francesca Mudanò, Vincenzo Piscopo, Alessia Tousco, Alberto Vivaldelli e Alberto Dal Sasso, in qualità di Past President. Eletto anche il Collegio dei Probiviri composto da: Matteo Cardani, (PubliItalia‘80), Raffaele Pastore (UPA) e Marco De Angeli (CL/IL Kuehne+Nagel).

L’Assemblea dei soci del Capitolo Italiano di IAA Italy - International Advertising Association ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha nominato gli Organi per il biennio 2024-2026.

Marianna Ghirlanda, CEO di BBDO, è confermata Presidente. Eletti: Rosella Serra e Davide Baldi rispettivamente alla carica di Vicepresidente Vicario e Vicepresidente, Debora Magnavacca, Segretaria Generale e Venanzio Camarra, Tesoriere. Marta Laneri con delega alla sezione Young. Stella Romagnoli confermata Executive Director.

A loro si aggiungono nel consiglio direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2026: Mattia Badino, Pietro Crimaldi, Francesca Mudanò, Vincenzo Piscopo, Alessia Tousco, Alberto Vivaldelli e Alberto Dal Sasso, in qualità di Past President.

Eletto anche il Collegio dei Probiviri composto da: Matteo Cardani, General Manager Marketing PubliItalia‘80, Raffaele Pastore, General Manager UPA, e Marco De Angeli, Global Head of Communications CL/IL Kuehne+Nagel.

“Sono stati due anni intensi che ci hanno portato molte soddisfazioni, oltre che sfide stimolanti. Ringrazio tutte le persone che con generosità e passione hanno contribuito al successo e alla crescita dell’associazione. – commenta Marianna Ghirlanda, Presidente di IAA Italy – Sono molto contenta di affrontare il prossimo biennio con un consiglio affiatato e qualificato che sono certa continuerà a contribuire alla crescita e agli obiettivi di IAA.”

“Il primo biennio di Presidenza Marianna è stato nell'insegna del consolidamento e della crescita del Capitolo Italiano nel nostro ambiente internazionale, sono particolarmente felice dei risultati ottenuti, coronamento del lavoro cominciato con il rilancio dell'associazione partito nel 2018. - commenta Alberto Dal Sasso, Past President IAA Italy - Un grazie a Marianna e a tutti gli associati e un grande in bocca al lupo per il secondo mandato”.