UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Poltrone

IAA Italy: Paolo Duranti nominato Vice President Corporate Members

Duranti rientra in Associazione dopo esserne stato in passato vice presidente e si occuperà delle relazioni con i Corporate Members, ovvero le aziende di primaria importanza nazionale e internazionale entrate a far parte dell'IAA in coordinamento con il V.P. Corporate Member Global, Fredrik Borestrom.

 IAA - International Advertising Association Italy, la PIù rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, ha nominato Paolo Duranti come Vice President Corporate Members. 

Duranti, manager con pluriennale esperienza in ambito media nazionale e internazionale, rientra in Associazione dopo esserne stato in passato vice  presidente, con l'obiettivo di consolidare la crescita importante che IAA ha intrapreso negli ultimi quattro anni sotto la guida del presidente Alberto Dal Sasso e del direttore generale Stella Romagnoli.

"Paolo è una persona di grandissima esperienza e di unico spessore morale, con cui sono felice di tornare a collaborare – commenta Alberto Dal Sasso, presidente IAA – Un importante rientro per noi in Italia e per il nostro network internazionale."

Paolo Duranti si occuperà delle relazioni con i Corporate Members, ovvero le aziende di primaria importanza nazionale e internazionale entrate a far parte della Associazione in coordinamento con il V.P. Corporate Member Global, Fredrik Borestrom.

"IAA riflette a pieno la mia visione di un'associazione devota a difendere e promuovere la cultura della comunicazione – commenta Paolo Duranti – Le numerose attività svolte in questi anni e la partecipazione di autorevoli membri conferma la sua natura poliedrica e focalizzata al tempo stesso, rendendola unica nel panorama associativo in Italia. Rientro con grande entusiasmo in IAA augurandomi che il mio contributo possa favorire il suo ulteriore sviluppo."