UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Il Gruppo Nestlé sceglie Claire Caulliez come nuova Head of Finance & Control Italia e Malta

Claire sostituirà Massimo Ferro, che è stato nominato NiM (Nestlé in the Market) Corporate Strategy Director. Nel nuovo ruolo, guiderà un team di 120 professionisti, mettendo al servizio la sua ampia conoscenza in ambito finance, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel mercato Italia e Malta. Riporterà a Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Nestlé in Italia.

Il Gruppo Nestlé in Italia ha scelto Claire Caulliez come nuova NIM (Nestlé in the Market) Head of Finance & Control Italia e Malta a partire da maggio 2024. Claire sostituirà Massimo Ferro, che è stato nominato NiM (Nestlé in the Market) Corporate Strategy Director.

Claire Caulliez ha iniziato la sua carriera in Nestlé nel 2012 presso la sede di Dubai, dopo un’esperienza di tredici anni nel ruolo di auditor presso una delle più importanti società internazionali di consulenza aziendale e revisione contabile a Parigi, Roma e Bruxelles. Durante la sua carriera in Nestlé, Claire ha ricoperto diversi ruoli senior in area Finance nella Regione MENA fino a diventare, nel 2021Finance & Control Transformation Lead per la Zona Europa.

La sua determinazione, la sua capacità di comprendere e interpretare il business, la sua passione, oltre al suo approccio orientato al risultato e al contempo attento alle persone, sono i suoi punti di forza, che le hanno permesso di svolgere un ruolo cruciale nell’accrescere le competenze Finance all’interno della Zona Europa e dell’area MENA.

Nel nuovo ruolo, Claire guiderà un team di 120 professionisti, mettendo al servizio la sua ampia conoscenza in ambito finance, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel mercato Italia e Malta. Riporterà a Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Nestlé in Italia.

Durante il suo percorso professionale, la professionista ha trascorso tre anni in Italia, durante i quali ha acquisito una fluente conoscenza della lingua italiana.

Claire Caulliez, 47 anni, nata a Parigi, laureata in Business Administration presso NEOMA Business School e Dottore Commercialista in Francia, è sposata e ha 3 figli.