Poltrone

Il manager dei cieli approda al marketing di Air-Dynamic

Luigi G. Contessi approda nella società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, in qualità di Business Development & Marketing Manager e dichiara: ' Attueremo importanti collaborazioni con: Hilton, Relais & Châteaux con cui realizzeremo in partnership grandi eventi nei prossimi mesi e ancora con Jaguar Italia e Exclusive Hotel Collection.
Luigi G. Contessi (nella foto), manager di quindicinale esperienza nell’ambito della gestione e dello sviluppo del business delle principali compagnie aeree, approda oggi in Air-Dynamic in qualità di Business Development & Marketing Manager.

Il manager, 35 anni, vanta un curriculum di grande esperienza maturata agli esordi con Swissair, successivamente con Varig Airlines, seguita dal ruolo di Coordinatore Sales e Marketing per il Sud Europa di British Airways World Cargo e ancora dal 1999 al 2005 in Meridiana in qualità di Coordinatore Sales e Marketing per il Nord Italia. Matura un’esperienza internazionale in Air One, oggi Alitalia Compagnia Aerea Italiana, in cui gestisce e coordina l’intera forza vendita del Nord Italia, pianifica e elabora strategie di marketing per lo sviluppo dell’aerea MICE, progettando strumenti efficienti per lo sviluppo del business tra cui “ALL IN ONE of Air One”.

“E’ con grande entusiasmo che mi avvio ad affrontare questa importante sfida, rilanciare ed estendere il business di Air-Dynamic, una società già solida ed avviata che conosce oggi un grande ampliamento e sviluppo. Il mercato del lusso attualmente è in crescita e continua evoluzione, imporsi in una concorrenza agguerrita richiede lo studio di strategie di marketing e di comunicazione mirate al raggiungimento del target di nostro interesse e dei nostri obiettivi. Per questa ragione ho il piacere di annunciare importanti collaborazioni con realtà leader nel settore del lusso: Hilton, Relais & Châteaux con cui realizzeremo in partnership grandi eventi nei prossimi mesi e ancora con Jaguar Italia e Exclusive Hotel Collection. Sono certo che Air-Dynamic affermerà con grande vigore il proprio posizionamento nel mercato del lusso mediterraneo” dichiara Luigi G. Contessi.