Poltrone

Il team Beintoo Spain si amplia con l’arrivo di Ana González Del Sol nel ruolo di Sales Director

L’adTech company porta avanti il suo progetto di consolidamento sul mercato spagnolo, dove è presente da oltre tre anni, e annuncia l’ingresso della nuova manager che contribuirà alla crescita della società nel Paese.

Beintoo, la data driven company parte del Gruppo Mediaset, persegue nel suo intento di costruire un team composto da professionisti specializzati, investendo, ancora una volta, nelle risorse umane.

Con l’obiettivo di continuare ad ampliare il team spagnolo con figure sempre più preparate e competenti, Beintoo annuncia l'arrivo di una nuova risorsa, Ana Gonzalez Del Sol (nella foto), che, nel ruolo di Sales Director, contribuirà all'accelerazione e alla crescita della società anche in Spagna.

Laureata in Business Administration presso University of Southern Mississippi, Ana comincia la sua carriera come Marketing Manager e, in seguito, si specializza nell’ambito vendite nel settore del digital advertising, dove oggi vanta oltre 15 anni di esperienza.

Determinazione, motivazione e passione sono alcune delle caratteristiche che denotano la figura professionale di Ana, che ha precedentemente maturato competenze in ruoli nazionali e internazionali presso aziende come Smartclip e Rhythmone dove, nello specifico, si è occupata della ridefinizione della strategia commerciale della compagnia.

Completa il suo percorso lavorativo in Arkeero, in cui, negli ultimi tre anni, è stata Sales Director.

"Affronto con grande entusiasmo e motivazione l'opportunità di entrare a far parte di Beintoo e lavorare con un team di professionisti, contribuendo alla crescita di un prodotto solido ed innovativo che ci permette di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni”, afferma Ana González Del Sol. "Ci troviamo in un mercato che evolve in modo radicale e repentino, in cui la tecnologia è la chiave per differenziarsi.  Sono sicura che Beintoo possa garantire soluzioni complete ed innovative a clienti e partner, grazie ad un’offerta che si basa su di una solida expertise in ambito data, technologies e content, valori oramai fortemente radicati nel nostro DNA."