Poltrone

Il team creativo di Conversion si arricchisce con l'arrivo di Fabio Virgillito, Andrea Gaspari e Davide Eschini

I professionisti ricopriranno i ruoli di Art Directors e Copywriter. Tre talenti che contribuiranno a portare freschezza e innovazione in una realtà che fin dalla nascita crede e investe nella qualità creativa.

Conversion, la prima omnichannel engagement agency italiana, cresce ancora con l’arrivo di Fabio Virgillito, Andrea Gaspari e Davide Eschini.

Fabio Virgillito entra a far parte del team creativo di Conversion come Art Director. Laureatosi all’Accademia di Belle Arti di Catania in Graphic Design e Comunicazione d’Impresa, ha iniziato il suo percorso d’agenzia lavorando come Graphic Designer per clienti come Parmalat e Jack Daniel’s.

Andrea Gaspari e Davide Eschini, Art Director e Copywriter, neodiplomati allo IED di Firenze affrontano insieme la tesi e decidono così, di formare una coppia creativa.

Appena diplomati vengono coinvolti in collaborazioni per clienti quali Piazza Italia, Caffè Toraldo e ANT.

Arrivano quindi tre nuove teste creative in Conversion, per contribuire con freschezza e innovazione in una realtà che fin dalla nascita crede e investe nella qualità creativa.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo ha commentato: “Conversion è sempre alla ricerca di talenti: sempre più creativi credono in Conversion e vogliono collaborare per offrire il loro contributo creativo e l’agenzia ricambia dando loro tutto il supporto e l’esperienza possibile. Uno scambio ricco per entrambi: nuova linfa ed esperienza si uniscono per offrire sempre progetti all’avanguardia.”