Poltrone

Ivanti nomina Dennis Kozak nel ruolo di Chief Operating Officer

Il manager (nella foto), che vanta importanti esperienze in CA e Avaya, supporterà la piattaforma nello sviluppo e nel consolidamento della leadership di settore supervisionando le attività di marketing, le vendite a livello globale, la customer experience e le operations.

Ivanti, fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, prosegue nelle strategie di sviluppo e nomina Dennis Kozak (nella foto) quale Chief Operating Officer (COO), in carica dal 25 Aprile 2022. Il manager supervisionerà le attività di marketing di Ivanti, le vendite a livello globale, la customer experience e le operations.  Ivanti, l’azienda, che abilita e protegge l'Everywhere Workplace, è sostenuta da Clearlake Capital Group, L.P., TA Associates e Charlesbank Capital Partners, LLC (insieme alle affiliate "Clearlake", "TA" e "Charlesbank").

Kozak ha sviluppato un background di successi nel guidare le vendite, nel siglare partnership di primo livello e nell’integrare le acquisizioni, raggiungendo l'eccellenza operativa attraverso l’innovazione e la crescita della cultura interna. L’ingresso del manager assicura a Ivanti un valore aggiunto che agevolerà l’azienda nelle strategie di crescita e nella diffusione del nuovo approccio Everywhere Workplace.

"L’esperienza maturata da Kozak nel sostenere le organizzazioni caratterizzate da un modello di crescita simile a quello di Ivanti, rappresenta per noi un gran vantaggio per il raggiungimento degli obiettivi ", ha affermato Jeff Abbott, CEO di Ivanti. "Forte delle cinque acquisizioni negli ultimi 16 mesi, Dennis garantirà l'eccellenza operativa e le best practices necessarie ad accompagnarci nel nostro percorso di crescita. Vogliamo supportare clienti e partner nel raggiungimento dei propri risultati di business, consentendo anche ai nostri dipendenti di crescere. Siamo certi che Dennis è la persona giusta per guidarci in questo percorso".

Kozak vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione delle strategie e degli aspetti commerciali, sviluppando allo stesso tempo relazioni volte a promuovere gli obiettivi dell’organizzazione. Più recentemente il manager ha ricoperto ruoli direttivi in Avaya e, prima ancora, è stato impegnato per 23 anni in CA Technologies, dove ha guidato le principali direzioni quali Global Sales, Global Channel Sales & Strategy, Sales Operations e Global Tranformation per implementare una gamma di soluzioni all’avanguardia. L’esperienza, la vision e l’attenzione di Kozak rappresentano la combinazione perfetta per garantire la crescita di Ivanti.

Le competenze del canale IT acquisite dal manager nel corso di questi anni permetteranno di far sviluppare ulteriormente il partner program di Ivanti. Quale responsabile del programma di canale globale di Avaya, Kozak ha contribuito a circa il 70% del fatturato totale, sviluppando vendite e strategia di canale a livello mondiale, stimolando la crescita dei profitti, sostenendo il successo di una vasta rete globale di partner, distributori e rivenditori. Inoltre, ha sviluppato programmi di supporto per assumere, formare e facilitare tutte le vie d'accesso al mercato dei partner per soluzioni cloud on-premises, private e pubbliche.

"Ho osservato Ivanti per qualche tempo e sono rimasto incredibilmente colpito dalla leadership di Jeff, dalla passione e dalle conoscenze del team, dalla visione dell'azienda per migliorare l'esperienza dell'IT e dei dipendenti nell’Everywhere Workplace", ha sottolineato Kozak. "Ho capito come la mia esperienza e il mio background potevano risultare un valore aggiunto per il futuro dell’azienda e volevo farne parte. Sono incredibilmente entusiasta di unirmi a questo team".