Poltrone

Iveco Group annuncia cambiamenti nel Senior Leadership Team. Thomas Hilse, President, Firefighting Business Unit, lascia l'azienda

Olof Persson, CEO: "Thomas ha guidato il business Firefighting, compreso il lancio a settembre del nuovo portafoglio di mezzi antincendio Magirus, che sarà il punto di partenza per gli anni a venire".

Iveco Group N.V. (EXM: IVG) annuncia che con effetto immediato Thomas Hilse (in foto), President, Firefighting Business Unit, Iveco Group e CEO di Magirus GmbH, ha scelto di lasciare l'azienda per perseguire altre opportunità. Hilse ha ricoperto le citate responsabilità in Iveco Group dal 2021 a oggi, anche garantendo nell’ultimo periodo continuità nel trasferimento di Magirus GmbH a Mutares SE & Co. KGaA (ISIN: DE000A2NB650), operazione oggetto di un precedente annuncio in data odierna.

Olof Persson, CEO di Iveco Group, ha dichiarato: "Voglio ringraziare Thomas per la passione, il duro lavoro e la leadership. È entrato in IVECO nel 2019 come Brand President ed è stato un membro chiave del Senior Leadership Team di Iveco Group sin dalla sua fondazione nel 2022. Thomas ha guidato il business Firefighting, compreso il lancio a settembre del nuovo portafoglio di mezzi antincendio MAGIRUS, che sarà il punto di partenza per gli anni a venire. A nome di tutti in Iveco Group, gli auguro di continuare ad avere successo nelle sue future sfide professionali".