UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Jean-Luc Cordel è il nuovo direttore dell'area sud Europa di Kimberly-Clark Professional

Con la nomina a region director southern Europe, il manager assume la responsabilità delle politiche commerciali della divisione business to business dell'azienda sul territorio di Francia, Grecia, Italia, Portogallo e Spagna.

Kimberly-Clark Professional unifica la divisione Business-to-Business del Sud Europa sotto un'unica direzione, affidandone la guida a Jean-Luc Cordel. Con la nomina a Region Director Southern Europe, Cordel assume la responsabilità delle politiche commerciali della divisione Business-to-Business di Kimberly-Clark sul territorio di Francia, Grecia, Italia, Portogallo e Spagna.

Cordel, giunto in Kimberly-Clark Professional nel 2000 nel ruolo di Direttore Marketing per la Francia, ha in seguito ricoperto cariche a livello europeo: nel 2001 è stato infatti nominato Customer Development Manager Europe, occupandosi della gestione dei Key Accounts nei settori hotellerie, imprese di pulizia e uffici, e seguendo la formazione del personale, mentre l'anno successivo ha assunto la carica di Pricing Project Manager a livello europeo.

A marzo 2003, Cordel è nominato Country Manager di Kimberly-Clark Professional per la Spagna e il Portogallo e l'anno successivo la sua area di responsabilità viene estesa anche alla Francia, per poi evolvere con l'attuale nomina, nella guida di tutto il Sud Europa. Cordel, francese, 45 anni, laureato in Business Administration, subentra a Emilio Minni, che ha assunto la carica di Dirty Manufacturing Marketing Manager Europe. Prima di entrare in Kimberly-Clark Professional si era occupato di marketing e vendite nel settore Business-to-Business di grandi aziende multinazionali del settore del largo consumo, delle risorse umane e prodotti in tessuto per l'allestimento tavoli nella ristorazione.