Poltrone

John Elkann eletto nel CdA di Meta

Lo ha annunciato sui social Mark Zuckerberg, fondatore della company, cui fanno capo, tra gli altri, Facebook e Instagram, commentando: "John ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e porta una prospettiva internazionale al nostro consiglio". Oltre al presidente di Stellantis, fanno il loro ingresso nel board della società anche Dana White e Charlie Songhurst.

John Elkann entra nel CdA di Meta, la company cui fanno capo Facebook e Instagram,  WhatsApp e Messenger. Oltre al manager, presidente di Stellantis, fanno il loro ingresso nel board della società anche Dana White e Charlie Songhurst.

Lo ha annunciato  il fondatore Mark Zuckerberg in un messaggio sui suoi profili social, dichiarando: “Dana, John e Charlie porteranno un insieme di esperienze e di prospettive che ci aiuteranno ad affrontare le enormi opportunità che ci attendono con l'intelligenza artificiale, i dispositivi indossabili e il futuro della connessione umana”. "John ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e porta una prospettiva internazionale al nostro consiglio. Il 2025 sarà un anno importante per Meta e sono entusiasta di averli a bordo!".

“Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo,” ha affermato Elkann.