Poltrone

Disclosers cresce del 24% nel terzo trimestre 2025 e nomina di Jordana Hassan come PR Director

Con oltre 15 anni di esperienza, Jordana guiderà tre team strategici, inclusi quelli dedicati ai media internazionali, con l'obiettivo di rafforzare il business, potenziare le competenze interne e consolidare il posizionamento competitivo dell'agenzia, contribuendo a una struttura organizzativa più solida.

Disclosers (https://disclosers.it/), agenzia di PR e Media Relations con sede a Milano, continua il proprio percorso di crescita e annuncia la nomina di Jordana Hassan come nuova PR Director

Con questa nomina, Jordana è alla guida di tre team dell’agenzia, inclusa la squadra dedicata ai media internazionali, una delle aree strategiche su cui Disclosers sta puntando per rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento.

Professionista con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle pubbliche relazioni, maturata lavorando per importanti realtà multinazionali, Jordana si è distinta per la capacità di elaborare strategie di comunicazione integrata di alto livello e per un approccio consulenziale che unisce visione strategica e attenzione ai dettagli operativi. Ha costruito, inoltre, solide relazioni con giornalisti, stakeholder e partner, consolidando la propria reputazione.

L’ingresso di Jordana rappresenta un tassello fondamentale per il percorso di crescita di Disclosers. La sua esperienza e la sua visione strategica saranno decisive per supportare l’espansione dell’agenzia. Crediamo, infatti, che la sua leadership e la capacità di gestire team e progetti complessi porteranno un valore aggiunto importante -  affermano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-fondatori dell’agenzia - Con Jordana e Daniela Monteverdi, che continua a guidare altri tre team dell’agenzia, abbiamo oggi una struttura organizzativa sempre più solida per affrontare nuove sfide e opportunità.

"Sono entusiasta di unirmi a Disclosers in un momento così dinamico per l’agenzia. ll mio obiettivo sarà quello di guidare la squadra in un percorso di crescita, rafforzando il business, potenziando le competenze interne e ampliando in modo coerente e distintivo l’offerta - spiega Jordana - Credo fortemente nel valore del team come motore di trasformazione e in Disclosers ho fin da subito trovato una realtà che unisce visione strategica e concretezza operativa per creare risultati tangibili e condivisi. Con questo approccio, vogliamo consolidare il nostro ruolo competitivo e traghettare l’agenzia verso un modello sempre più integrato capace di connettere valore, strategia e  creatività.”

Negli ultimi anni, Disclosers ha registrato una crescita costante, con un incremento del 24% nel terzo trimestre del 2025 rispetto allo stesso periodo del 2024

L’agenzia continua a espandere il proprio portafoglio clienti in ambito corporate, tech, lifestyle e sostenibilità, confermandosi un punto di riferimento per brand che desiderano costruire relazioni durature e di valore con i propri pubblici.