
Poltrone
Elena Arpegaro in Julius Meinl Italia in qualità di nuova Head of Marketing
Julius Meinl, brand viennese con cuore produttivo principale in Italia, a Vicenza, annuncia la nomina di Elena Arpegaro come nuova Head of Marketing di Julius Meinl Italia.
Nel suo nuovo ruolo, Elena Arpegaro sarà responsabile delle strategie di marketing e comunicazione di Julius Meinl Italia, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nel mercato italiano e di sviluppare progetti dedicati al canale professionale, in particolare nel mondo Ho.Re.Ca.
Con oltre vent’anni di esperienza nel largo consumo alimentare, Elena Arpegaro porta in Julius Meinl un solido background nel marketing strategico e operativo. Dopo gli esordi in Cameo nel 2005, dove ha seguito brand iconici come Muu Muu, Ciobar e Paneangeli, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a guidare team come Senior Product Manager e Group Product Manager. Successivamente ha lavorato comeMarketing Manager Italia in Paulaner, e, più di recente in Germinal Group come Responsabile Marketing e Comunicazione, rafforzando le sue competenze in innovazione e sostenibilità.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Julius Meinl, un marchio che coniuga una storia straordinaria con una continua spinta all’eccellenza,” ha dichiarato Elena Arpegaro. “Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare l’unicità di Julius Meinl e consolidarne la presenza in Italia, sviluppando progetti capaci di creare valore per i nostri partner e di offrire ai consumatori esperienze autentiche, momenti speciali per assaporare appieno la pausa caffè”.