Poltrone

Jungle sceglie Germán Silva come nuovo Creative Vice President

Silva sarà responsabile di garantire la coerenza e la qualità dei progetti di tutte le agenzie della società di consulenza che nel 2022 ha acquisito Pink, sigla fondata dallo stesso creativo. Guiderà un team multidisciplinare e internazionale, assicurando che la visione creativa sia pienamente integrata con gli obiettivi strategici dei clienti.

Germán Silva, fondatore e CEO dell’agenzia Pink, di cui è founder insieme a Pier Paolo Pacchiarotti (con precedenti esperienze come direttore creativo in Armando Testa) è stato nominato Creative Vice President di Jungle, società di consulenza che ha acquisito Pink nel 2022.

Nel suo nuovo incarico, Silva sarà responsabile di garantire la coerenza e la qualità dei progetti creativi di tutte le agenzie parte del gruppo Jungle. Il suo obiettivo sarà quello di guidare un team multidisciplinare e internazionale, assicurando che la visione creativa sia pienamente integrata con gli obiettivi strategici dei clienti.

La nomina rafforza il posizionamento di Jungle come player globale nella consulenza creativa, capace di unire innovazione, strategia e execution a impatto elevato.

Grazie a un background consolidato in brand communication e pubblicità, Germán Silva porta in Jungle una prospettiva globale e un approccio basato sull’ottimizzazione dei processi creativi.