Poltrone

Kastner Milano: entrano Lorenzo Vastola, Michela Bai e Rebecca Zangara

Vastola, Junior Art Director è alla sua terza esperienza dopo VICEVERSA Studio e TBWA/Italia. Michela Bai, Junior Account Executive, è in arrivo da Leo, dove ha seguito McDonald's Italia e Rebecca Zangara, Assistant Copywriter, ha iniziato il suo percorso in Leo- Publicis Groupe.

Kastner Milano, sede italiana del network indipendente, annuncia l'ampliamento del proprio team con l'ingresso di tre nuovi profili. Questo riflette la crescita dell'agenzia e il suo impegno nel coltivare la propria visione creativa in tutte le sedi.

Lorenzo Vastola, Junior Art Director alla sua terza esperienza dopo VICEVERSA Studio e TBWA/Italia, Michela Bai, Junior Account Executive, in arrivo da Leo – Publicis Groupe - dove ha seguito McDonald's Italia e Rebecca Zangara, Assistant Copywriter che ha iniziato il suo percorso in Leo- Publicis Groupe (nella foto).

‘’Siamo entusiasti di accoglierli nel nostro team: la loro passione e il loro talento sono ciò che cerchiamo per offrire ai nostri clienti visione e innovazione. Questa espansione rafforza le nostre capacità e ci spinge verso le prossime sfide, forti di un reparto multidisciplinare e coeso.’’ hanno dichiarato Federica Giacomotti, Managing Director e Anna Palamà, Creative Director di Kastner Milano.

Insieme al team esistente, i nuovi membri creano un nucleo creativo in grado di navigare fluidamente in contesti diversi e dinamici. È un momento significativo per l’agenzia, che si evolve per far fronte alle nuove spinte tecnologiche e del mercato, fornendo un contributo pragmatico ai clienti nell’affrontare i problemi di business e far crescere idee e insight.