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KIKO MILANO rafforza la struttura organizzativa con Arnaud Goullin come Chief Commercial Officer e Luca Bozzo Chief Corporate Officer

Con questi nuovi ingressi il brand rafforza il suo impegno ad accelerare la strategia di espansione globale e determinata a fornire costantemente un valore sempre superiore a clienti e azionisti.

KIKO Milano, che, come pubblicato da ADVexpress, avrebbe affidato a dentsu l'incarico per il media planning & buying a livello globale (leggi news),  annuncia la nomina di due nuovi ruoli: Arnaud Goullin (in foto a sinistra) come Chief Commercial Officer (CCO) e Luca Bozzo (in foto a destra), in qualità di Chief Corporate Officer (CCO).

Arnaud Goullin sarà responsabile della definizione e dell'esecuzione della strategia commerciale dell'azienda in tutti i mercati gestiti direttamente da KIKO Milano, compresi i negozi al dettaglio e l'e-commerce. Con una vasta esperienza nei settori del lusso e del Beauty in Asia, Europa e Nord America, e una comprovata expertise nell'attuazione di strategie di leadership commerciali finalizzate all'espansione di marchi globali, Goullin sarà fondamentale per ottimizzare e migliorare l'esperienza retail e digitale di KIKO Milano, con l'obiettivo di incrementare i ricavi attraverso tutti i punti di contatto commerciali.

Luca Bozzo è stato nominato Chief Corporate Officer e supervisionerà le principali funzioni aziendali, tra cui le Risorse Umane e i Talenti, gli Acquisti Indiretti e le Relazioni Esterne. Con una vasta esperienza nel settore del lusso e dei beni di consumo, sarà fondamentale per gettare le basi per la costruzione di una straordinaria comunità di talenti, assicurando che KIKO Milano attragga, sviluppi e trattenga i migliori professionisti del settore. Guiderà inoltre gli sforzi per far evolvere il modello operativo dell'azienda in un'organizzazione “Glocal”, in cui le conoscenze e le competenze locali vengono sfruttate come vantaggi competitivi in tutte le regioni.

Con queste nuove nomine, KIKO Milano rafforza il suo impegno ad accelerare la strategia di espansione globale e determinata a fornire costantemente un valore sempre superiore a clienti e azionisti.

Il CEO di KIKO Milano, Simone Dominici,  ha commentato: “KIKO Milano, con una crescita media annua del 25% nell’ultimo triennio, è uno dei brand in più rapida crescita nel Beauty, consolidando la propria leadership globale. Ora, con l'ingresso di L Catterton nel nostro capitale, insieme al costante supporto della famiglia Percassi, proseguiamo nella missione di diventare il punto di riferimento per la comunità globale del Beauty, rappresentando l'esplorazione dell'identità e l'espressione di sé come elementi fondamentali dell'Arte della Bellezza italiana."