
Poltrone
KIKO prosegue l'espansione internazionale e nomina Patricia Ho responsabile della region Asia Pacifico
KIKO Milano annuncia la nomina di Patricia Ho a Responsabile della Regione Asia Pacifico, che risponderà ad Arnaud Goullin, Chief Commercial Officer di KIKO.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore FMCG e della bellezza, Patricia sarà responsabile dello sviluppo commerciale di KIKO Milano nell’area Asia Pacifico. In questo ruolo, porterà in KIKO Milano la sua vasta esperienza e la sua visione strategica nella gestione multicanale per guidare la crescita nella region e rafforzare la presenza del marchio nell'area, nonché potenziare i canali di vendita digitali, sia retail che wholesale.
Patricia ha anche ricoperto il ruolo di General Manager per l'area Asia-Pacifico presso Chantecaille Beauté, dove ha seguito importanti accordi in Cina, Hong Kong, Taiwan e Corea, conducendo l'espansione della region, l'integrazione post-fusione con Beiersdorf, guidando con successo l'ingresso del marchio nel mercato cinese. Prima di Chantecaille, ha ricoperto ruoli chiave di leadership presso Nuxe Group e Luxasia, dove ha guidato l'espansione del mercato, l'accelerazione digitale e la diffusione del brand.
Simone Dominici, CEO di KIKO Milano ha commentato: "Siamo entusiasti dell'arrivo di Patricia nel nostro team, che porta con sé una vasta esperienza nei settori del beauty, della vendita al dettaglio e nel digital nella region Asia-Pacifico. Il suo ruolo sarà fondamentale nel consolidare e accelerare il nostro percorso di crescita strategica in quest’area, rendendo KIKO Milano sinonimo di bellezza in tutta l'Asia".