UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Poltrone

La scaleup BizAway nomina Luís Vázquez Espiga come nuovo CFO: "Progetto per me molto stimolante”

Forte anche di un approccio al lavoro responsabile e attento alle dinamiche di team, il manager si occuperà della gestione delle divisioni finanziarie e contabili della società.

Luís Vázquez Espiga è il nuovo CFO (Chief Financial Officer) della scaleup digitale BizAway, specializzata in viaggi d’affari. Luís Vázquez si occuperà della gestione delle divisioni finanziarie e contabili della società.

L’ingresso di un professionista come Espiga è per noi un tassello fondamentale per la nostra strategia di crescita” conferma Luca Carlucci, co-founder e CEO “La sua esperienza e il suo approccio al lavoro responsabile e attento alle dinamiche di team riflette le esigenze di BizAway: un lavoro di squadra proficuo capace di creare solide basi per il forte sviluppo del business”.

Luís Vázquez Espiga ha una laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza e un Master in Economia Internazionale, entrambe conseguite all’università Autonoma di Madrid. Dopo una prima esperienza come analista, entra in Atento - realtà specializzata nella gestione delle relazioni con i clienti e di business process outsourcing (CRM BPO) - e ci resta per più di 12 anni, traghettando la quotazione sul NYSE e arrivando a coprire la carica di Direttore Finanziario. Grazie all’ampio background nelle funzioni di finanza aziendale e operativa, ha una visione completa di tutti i processi e le funzioni finanziarie e possiede inoltre una profonda esperienza nel controllo e nella gestione della liquidità. Un aspetto molto importante per comprendere i cicli economici e la loro influenza sui risultati aziendali.

Il progetto di BizAway è per me molto stimolante” afferma Luís Vázquez Espigaun settore come quello del business travel nell’era digitale è una grande opportunità per sperimentare le mie competenze di gestione finanziaria in un ambiente dinamico e in continua evoluzione”.

BizAway ha infatti registrato una crescita importante negli ultimi anni con quattro round di finanziamento rispettivamente da 2, 2,5 e da 10 milioni di euro sia nel 2022 sia nel 2023. Oltre ad aver concluso nell’ultimo anno l’acquisizione del ramo business di Next Generation Travel.