Poltrone

Laura Bovone a capo della unit Brand Partnership di Trilud

All’interno della divisione guiderà la costruzione e realizzazione di progetti e iniziative speciali al servizio delle aziende. La manager entra nel gruppo dopo essere stata Digital Manager presso MEC Interaction; precedentemente è stata Digital Media Manager presso Isobar e Media Planner presso Carat Net.
 
clicca per ingrandire

Nuovo ingresso nel gruppo Trilud: Laura Bovone è a capo della unit “Brand Partnership”, divisione dedicata all’ideazione e alla costruzione di progetti di comunicazione e di iniziative editoriali custom made.
Laura Bovone, specializzata da anni nel web marketing e nel web advertising, entra nel gruppo Trilud dopo essere stata Digital Manager presso MEC Interaction; precedentemente è stata Digital Media Manager presso Isobar e Media Planner presso Carat Net.  

“Trilud, come me, crede che la produzione di contenuti sia fondamentale per il raggiungimento del successo quando si parla di Comunicazione Digitale  - dichiara Laura Bovone - Per questo motivo sono entusiasta di essere entrata a far parte di questa squadra, dove avrò la possibilità di dedicarmi a ciò che considero non solo un trend destinato a crescere e diventare sempre più importante, ma anche la parte più stimolante e creativa del nostro lavoro”

“Laura Bovone è una professionista con esperienza pluriennale maturata in agenzie media, all’interno delle quali ha sempre dato importanza alla proposizione di progetti speciali per i clienti che seguiva -  commenta Alexia Beverina, Head of Sales del gruppo Trilud - Il suo ingresso e l’apporto che potrà dare con la sua esperienza sono la ‘ciliegina sulla torta’ per la partenza della nuova divisione Brand Partnership, all’interno della quale sono già presenti professionisti - Serena Pini e Arianna Castoldi - che lavorano nel gruppo da anni con grande passione”.
 

EC