UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Beintoo: Laura Maridati nuova Chief Product and Operations Officer per guidare l'espansione e le innovazioni nel settore del Retail Media

Nel suo nuovo ruolo, la manager guiderà i team di Advertising Operations, Data Science, Program Management e Creative and Design. Supporterà il player della pubblicità digitale nella sua prossima fase di crescita, concentrandosi sull'espansione del team, sull'incremento dei ricavi e sul lancio di iniziative innovative nel settore del retail media.

Beintoo, player nel settore della pubblicità digitale e delle soluzioni di marketing basate sui dati, annuncia la nomina di Laura Maridati come nuova Chief Product and Operations Officer. Con una solida esperienza che spazia tra agenzie media e startup innovative, inclusa una significativa esperienza negli Stati Uniti, Maridati è pronta a supportare Beintoo nella sua prossima fase di crescita, concentrandosi sull'espansione del team, la crescita dei ricavi e il lancio di iniziative innovative nel settore del retail media.

Nel suo nuovo ruolo, Maridati guiderà i team di Advertising Operations, Data  Science, Program Management e Creative and Design. Inoltre, supervisionerà lo sviluppo del nuovo comparto di business di Beintoo, il Retail Media, sfruttando la
sua vasta esperienza di prodotto per stabilire e far crescere questa divisione complessa ed essenziale.

"Il notevole track record di Maridati nel settore media e la sua comprovata esperienza nel far crescere e scalare le operations, la rendono la guida perfetta per supportare Beintoo nei nostri ambiziosi piani di crescita" ha dichiarato Andrea Campana, CEO di Beintoo. Il suo approccio innovativo e la sua esperienza internazionale saranno preziosi mentre continuiamo ad ampliare la nostra offerta e a rafforzare la nostra presenza sui mercati".

La carriera di Maridati è contraddistinta dai suoi ruoli strategici in importanti agenzie di media e dai suoi contributi in startup tecnologiche, dove ha costantemente guidato il successo e l'innovazione. La sua esperienza porterà una preziosa prospettiva globale alle operations di Beintoo, migliorando la capacità dell'azienda di gestire e far crescere la sua base clienti internazionale.

"Sono entusiasta di unirmi a Beintoo in questo momento cruciale e non vedo l'ora di lavorare con il team per guidare le nostre iniziative strategiche" ha detto Maridati. "L'impegno di Beintoo per l'innovazione e l'eccellenza nel settore dell’advertising si allinea perfettamente con la mia passione per la costruzione di soluzioni all'avanguardia che producono risultati reali a cavallo tra mondo fisico e digitale. Sono impaziente di contribuire al successo dell'azienda, specialmente nel fiorente campo del retail media".
L'incarico di Maridati avrà effetto il 9 settembre e sarà basata a Milano.