UPDATE:
Sky Media entra nel mondo del retail media siglando una partnership con Retailor Media. Giusi Violante: "L’obiettivo è offrire soluzioni sempre più efficaci e integrate, capaci di accompagnare i brand lungo tutto il customer journey dei loro clienti”Lavazza Group adotta una nuova struttura organizzativa con Carlo Colpo Chief Marketing Officer e Paola Francesca Scarpa Chief Digital Transformation Officer. Focus su sviluppo dei Brand, innovazione dell'esperienza di prodotto e trasformazione digitaleRivista e20. Nel numero 125 - Cover Story: Just People. Inchiesta: domanda e offerta. Una relazione in evoluzione. Sfoglialo onlineSi è conclusa con successo la seconda edizione del Bea Live Relational Business, momento unico per fare businessXPLN.AI accelera l’espansione internazionale con l’apertura della nuova sede a Milano e la nomina di Anna Iuculano come Managing Director ItalyA Treviso arriva “Sandbox VR”: la piattaforma internazionale di esperienze immersive e virtualiRiparte 'Obiettivo Tricolore', la grande staffetta paralimpica nata dal sogno di Alex ZanardiTv2000 e InBlu2000 presentano i palinsesti 2025-2026. Tra le novità: ‘Chiesa viva’, ‘Canonico 3’ e ‘Tutta l’Italia’ magazine Tg2000. 200 film e documentari di qualità. Rafforzati web e social. Play2000 cresce del +800%. Si consolida Radio InBlu2000Triplesense Reply rinnova la collaborazione con ABB Motion Drives e firma la nuova campagna della serie Machinery DrivesTikTok raggiunge 23,9 milioni di utenti in Italia e guida tendenze e consumi online e offline

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi