
Poltrone
Littler rafforza il suo team con Giorgia Imperatori come Senior Associate
A poco meno di un mese di distanza dall’ingresso di due nuove professioniste, Littler annuncia un ulteriore potenziamento del team italiano con l’entrata di Giorgia Imperatori in qualità di Senior Associate. Continua a crescere la squadra italiana, sempre più composita, dello studio per il diritto nel lavoro, così da poter garantire ai propri clienti un sempre maggiore supporto professionale di eccellenza in un mercato sempre più articolato e in costante trasformazione.
Conseguita la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, presso la Sapienza di Roma, e frequentato il Master in Diritto del Lavoro e Organizzazione Aziendale, Giorgia Imperatori ha maturato un’ampia esperienza presso boutique legali arricchendo il suo percorso professionale anche grazie ad avere operato nel campo del diritto penale del lavoro e della responsabilità amministrativa degli enti.
In Littler metterà a frutto le sue consolidate competenze di diritto del lavoro assistendo la clientela sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riguardo alla consulenza internazionale.