UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Luca Notte è il nuovo Direttore Commerciale di Forever Bambù. Sosterrà in modo sempre più ampio il business model dell'azienda

L'azienda è la prima in Italia a coniugare una filiera strutturata con l’attenzione per il pianeta e per i territori attraverso la coltivazione del Bambù Gigante.

Luca Notte (foto) fa il suo ingresso per guidare le strategie commerciali di Forever Bambù, la prima iniziativa italiana che coniuga una filiera strutturata con l’attenzione per il pianeta e per i territori attraverso la coltivazione del Bambù Gigante. In un anno strategico per l’azienda, che festeggia il suo decimo compleanno preparandosi per la quotazione su Euronext, Luca avrà il compito fondamentale di sostenere in modo sempre più ampio e allargato il business model dell'azienda

Nato a Torino nel ‘75, laureato al Politecnico in Ingegneria Gestionale e con un MBA in Economia, Luca ha sempre assicurato alla propria carriera un ampio respiro, arricchendola di studi e certificazioni. Da buon torinese ha avviato il suo percorso professionale nell’automotive, all’interno del Gruppo FIAT e poi in società del suo indotto, per poi trasferirsi in Trentino-Alto Adige per seguire altre opportunità di carriera nell’area sales di gruppi internazionali nel settore off-highway. L’ultimo incarico lo ha visto come Direttore del Product Management per le famiglie di prodotto AG in Comer Industries, con una posizione di leadership globale nella Funzione Sales e Marketing. Prima era stato Direttore Vendite in Walterscheid Powertrain Group (poi oggetto di fusione con Comer Industries), e prima ancora in Dana, sempre con responsabilità Sales Globali 

Siamo davvero felici di questo nuovo ingresso” commenta Emanuele Rissone, Presidente e Fondatore di Forever Bambù. “Luca è anche un Carbon Manager e la sua esperienza variegata, che lo ha portato a confrontarsi con clienti di ogni tipologia e geografia, lo rende particolarmente adatto per il ruolo che abbiamo pensato per lui. Sono - e siamo - certi che sarà un innesto più che positivo per noi e per lo sviluppo di una consapevolezza sempre più diffusa dell’importanza della salvaguardia del nostro pianeta da parte di chi fa impresa”. 

È stato un incontro davvero illuminante quello con tutto il team di Forever Bambùracconta Luca Notte.Sono rimasto molto colpito dalla qualità dei valori e della strategia che questo gruppo ha saputo mettere in campo e che con costanza continua a portare con lungimiranza in tutta Italia. Sono davvero onorato di poter mettere al servizio di questa visione le mie competenze e la mia rete di contatti. Le aziende stanno sempre di più cercando soluzioni per la sostenibilità: quella di Forever Bambù è oggi la risposta migliore”.