
Poltrone
Solo Italia sceglie Luigi Famulari come nuovo Brands Commercial Director
Per Famulari: “È un onore far parte di una realtà come Solo Italia, riconosciuta per la sua eccellenza nella tradizione dolciaria italiana”.
Luigi Famulari è il nuovo Brands Commercial Director di Solo Italia, parte del gruppo familiare francese Andros. Nell’azienda specializzata nella produzione di dessert, yogurt, confetture e spremute con stabilimenti a Monguzzo (CO) ed Ossona (MI), guiderà lo sviluppo italiano dei marchi: Andros, Bonne Maman, Fattoria Scaldasole, Solo Italia e Teddi.
“È un onore far parte di una realtà come Solo Italia, riconosciuta per la sua eccellenza nella tradizione dolciaria italiana. Questo nuovo incarico rappresenta un’opportunità per contribuire alla crescita e alla valorizzazione dei marchi dell'azienda e rafforzare la presenza di Solo Italia sul mercato domestico, mantenendo sempre un forte legame con la tradizione italiana dei dolci di alta qualità. Il mio impegno sarà rivolto a sostenere la strategia di sviluppo sostenibile, continuando a promuovere l'innovazione nei prodotti, in linea con i valori dell'azienda”. È quanto dichiara Luigi Famulari, Brands Commercial Director di Solo Italia.
“È un onore far parte di una realtà come Solo Italia, riconosciuta per la sua eccellenza nella tradizione dolciaria italiana. Questo nuovo incarico rappresenta un’opportunità per contribuire alla crescita e alla valorizzazione dei marchi dell'azienda e rafforzare la presenza di Solo Italia sul mercato domestico, mantenendo sempre un forte legame con la tradizione italiana dei dolci di alta qualità. Il mio impegno sarà rivolto a sostenere la strategia di sviluppo sostenibile, continuando a promuovere l'innovazione nei prodotti, in linea con i valori dell'azienda”. È quanto dichiara Luigi Famulari, Brands Commercial Director di Solo Italia.