Poltrone

M+C Saatchi Group nomina Karen Boswell Global CEO, Digital Experience, Performance & Consulting

La manager entrerà ufficialmente a far parte dell'azienda nel luglio 2025, supervisionando i settori del Gruppo nel campo dei media e della consulenza, nonché la crescente funzione di Intelligence e l'espansione dell'attenzione alle tecnologie di marketing, compresa l'intelligenza artificiale.

M+C Saatchi Group annuncia la nomina di Karen Boswell come Global CEO, Digital Experience, Performance & Consulting. Karen Boswell entrerà ufficialmente a far parte dell'azienda nel luglio 2025, supervisionando i settori del Gruppo nel campo dei media e della consulenza, nonché la crescente funzione di Intelligence e l'espansione dell'attenzione alle tecnologie di marketing, compresa l'intelligenza artificiale.

Nel suo nuovo ruolo, Boswell guiderà la direzione strategica di dati, tecnologia, esperienza digitale, media digitali e consulenza in tutto il Gruppo. Farà parte del team di executive leadership dell'agenzia, gestendo i P&L dei media e della consulenza e guidando l'integrazione tra le strategie di AI, prodotto, digitale e dati per migliorare i servizi ai clienti di M+C Saatchi Group e alimentare la sua proposta Cultural Power.