UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Magnite nomina Lorenzo Del Seppia Direttore commerciale per Italia, Spagna e MENA

Lorenzo sarà responsabile della gestione delle relazioni chiave con brand, centri media e importanti stakeholder, avendo come obiettivo il consolidamento di Magnite nell’Europa del sud e in Medio Oriente, mercati in forte crescita ed espansione.

Magnite, la più grande società indipendente di pubblicità sell-side al mondo, ha annunciato che Lorenzo Del Seppia (nella foto) assumerà il ruolo di Direttore commerciale per Italia, Spagna e MENA. Lorenzo ha un’esperienza commerciale decennale nel digital e programmatic e relazioni già consolidate a livello sia locale sia internazionale. Questo contribuirà a stabilire ulteriormente la posizione di leadership di Magnite in questi mercati chiave.

Lorenzo ha costruito la sua carriera di leader nel settore a Londra, lavorando sia su progetti locali sia a livello EMEA. Nel suo nuovo ruolo, contribuirà a far crescere il business focalizzandosi sulla parte di demand, gestendo relazioni e partnership con centri media, brand e broadcaster locali specialmente nelle aree di Italia, Spagna e MENA.

Dopo aver iniziato la sua carriera in programmatic a Bauer Media, Lorenzo è passato al settore tecnologico con Magnite cinque anni fa. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Direttore Platforms, Regno Unito, concentrandosi sulla crescita regionale e sull’espansione della CTV supply, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali per marchi come Spotify, CNN e News UK.

Lorenzo ha così commentato il suo nuovo ruolo: “Credo che vi sia un enorme potenziale di investimento e crescita in Europa del Sud, in particolare in Italia e Spagna e non vedo l’ora di continuare a rafforzare la leadership di Magnite come partner di fiducia dei nostri clienti, in grado di supportarli nella loro strategia commerciale del programmatic. La mia passione per la gestione di team performanti è continuata a crescere da quando sono parte del management team di Magnite, e sono determinato a trasformare in realtà la mia vision per questa regione, rafforzando l’esclusiva proposta omnicanale che Magnite offre”.

Julie Selman, Vicepresidente senior Responsabile EMEA, ha aggiunto: “Siamo entusiasti del nuovo ruolo di Lorenzo come guida della nostra strategia commerciale per Italia, Spagna e MENA. La sua vastissima esperienza e la sua comprovata capacità di ottenere risultati costruendo al contempo solide relazioni con i clienti sono una risorsa enorme per Magnite. Non vedo l’ora di scoprire la nuova prospettiva che Lorenzo senza dubbio porterà, per contribuire al progresso dei nostri sforzi strategici in questa regione”.