UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Poltrone

Mangopay nomina Gianmaria Chiurco Sales Executive per accelerare l'espansione nel mercato italiano

La nomina di Chiurco è volta ad accelerare l’espansione dell’azienda in Italia, attraverso lo sviluppo di opportunità di business e di relazioni nel mercato.

Mangopay, il fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, annuncia la nomina di Gianmaria Chiurco come Sales Executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia, attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato italiano.

Gianmaria porta con sé un'esperienza diretta nella costruzione della presenza locale di una società internazionale di pagamenti. Infatti arriva in Mangopay da Revolut, dove ha trascorso gli ultimi due anni lavorando per il team di espansione del business in Italia.

Originario di Novara, Gianmaria ha conseguito una laurea in Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano prima di trasferirsi in Spagna per approfondire i suoi studi e avviare la sua carriera.

Gianmaria entra a far parte del team di Mangopay specializzato nel mercato dell'Europa meridionale che, oltre all’Italia, include Spagna, Portogallo, Cipro e Malta. Riporterà direttamente a Nicolas Fournié, Head of Sales for Southern Europe di Mangopay.

Basata sulla sua soluzione di e-wallet programmabile, Mangopay annovera clienti come Vinted, La Redoute, Maisons du Monde e Wallapop. La fintech si trova in un momento cruciale di ipercrescita, in cui l'azienda mira a consolidare la sua posizione come principale fornitore di soluzioni di pagamento.

Commentando sulla sua nomina, Gianmaria Chiurco ha dichiarato: "Mangopay collabora con alcune delle piattaforme più innovative d'Europa. L'azienda ha una presenza consolidata nei marketplace e nelle piattaforme di tutta Europa - una delle aree più dinamiche e di maggiore crescita dell'industria dei pagamenti - con una soluzione altamente personalizzata che può aiutare i nostri clienti a crescere. Sono entusiasta di poter offrire queste opportunità a sempre più aziende in Italia, dal momento la nostra espansione sul territorio si accompagna alla nostra crescita a livello internazionale".

Nicolas Fournié, Head of Sales for Southern Europe di Mangopay, ha aggiunto: "Siamo felici che Gianmaria sia entrato a far parte del team Mangopay. Con la sua energia, determinazione e esperienza diretta nella crescita di un brand nell'industria dei pagamenti a livello locale in Italia, svolgerà senza dubbio un ruolo chiave nella crescita del nostro business nell’Europa meridionale, nel momento in cui stiamo consolidando la nostra posizione di fornitore leader di tecnologie per infrastrutture di pagamento per marketplace e piattaforme".