Poltrone

Manifatture Sigaro Toscano sceglie Instilla per la strategia digitale

Oltre a seguire la strategia digital del marchio Toscano, l'agenzia supporterà anche quella di altri marchi facenti parte del portafoglio del Gruppo come PEDRONI

Instilla si è aggiudicata l’incarico tramite gara grazie a una strategia che mira a consolidare l'immagine e il posizionamento del marchio iconico di Manifatture Sigaro Toscano. Per farlo verrà dato risalto ai suoi valori intrisi di tradizione, italianità, artigianalità e passione.

Oltre a seguire la strategia digital del marchio TOSCANO®, Instilla supporterà anche quella di altri marchi facenti parte del portafoglio di Manifatture Sigaro Toscano, come il marchio PEDRONI®, anche questo di lunghissima storia (nato nel 1848).

Project leader per Instilla è Diego Conte, affiancato da Emiliano Buttarelli (strategist), Mauro Rutigliano (client), Michele Morici, Cecilia Lazzareschi e Jessica Medici (copy e social media), Roberta Moretti, Luigi Panico e Laura Casilli (creative), Daniele Carnelli e Isabella Parisi (SEO), Monica Squizzato, Chiara Alba (UX/UI) e Andrea Innecco con Marco Cavarretta (Tracking).

La strategia attuale ha una progettualità di lungo termine (due anni), con l’obiettivo di consolidare definitivamente la leadership di mercato di un marchio storico.