Poltrone

Marco Ehmer nuovo direttore marketing BMW auto

Ehmer assume la carica di direttore marketing BMW auto del BMW Group Italia da oggi, 1 aprile. Sostituisce Alessandro de Angelini che ha lasciato l’azienda per affrontare nuove sfide professionali. E' in BMW Group dal 2003 dove ha maturato una solida esperienza nella divisione strategia, prezzi e volumi, per tutti i marchi del Gruppo, con particolare attenzione al marchio BMW.
A partire dal 1° aprile 2010 Marco Ehmer assume la carica di direttore marketing BMW auto del BMW Group Italia. Sostituisce Alessandro de Angelini che ha lasciato l’azienda per affrontare nuove sfide professionali.

Marco Ehmer, 46 anni, è in BMW Group dal 2003 dove ha maturato una solida esperienza nella divisione strategia, prezzi e volumi, dapprima per tutti i marchi del Gruppo e successivamente con particolare attenzione al marchio BMW.

Ehmer si è laureato nel 1991 in Economia presso l’Università di Amburgo. La sua attività professionale, iniziata nel 1991, lo ha visto impiegato inizialmente in società di consulenza ad Amburgo (S.& K. Partner), successivamente presso Audi AG ad Ingolstadt e quindi, prima di approdare nel BMW Group, presso la Mercer Management Consulting di Monaco di Baviera.