UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”
Poltrone

Marco Manfredini nuovo Chief Operating Officer H2H

Il manager entra nell’agenzia con la sfida di traghettarla verso una nuova era, dopo aver ricoperto in passato ruoli apicali in agenzie di comunicazione come ABC Production Agency, DDB e Young & Rubicam.

H2H - The Circular Agency apre l’anno 2022 con l’ingresso di Marco Manfredini nel ruolo di Chief Operating Officer che entra all’interno dell’agenzia fondata da Paolo Romiti con la sfida di traghettarla verso una nuova era, dopo aver ricoperto in passato ruoli apicali in agenzie di comunicazione come ABC Production Agency, DDB e Young &Rubicam.

È di fine dicembre la notizia relativa alla fusione di Wellnet in H2H che ha originato una realtà con peculiarità uniche sul mercato della comunicazione italiana. La nuova H2H è infatti un’eccellenza produttiva a tutto tondo con una base tecnologica derivante dal know-how di Wellnet unito alle competenze ominchannel che da sempre caratterizzano H2H.

“La nuova offerta di H2H unisce capacità consulenziali, organizzative e produttive di alto profilo – commenta Paolo Romiti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Prismi di cui H2H fa parte -.L’ingresso di Marco Manfredini è propedeutico a questa nuova sfida che ci siamo posti e siamo sicuri che con il suo lavoro l’agenzia avrà un ulteriore valore aggiunto con una proposta più innovativa ai clienti esistenti e per identificare nuove soluzioni ai prospect”.

“Credo che oggi per un’agenzia di comunicazione sia essenziale aggiungere al classico approccio creativo una forte e strutturata base tecnologica, come è diventata H2H grazie anche alla fusione con Wellnet. Questo nuovo asset ci permette un approccio più efficiente in grado di risolvere sempre meglio le disparate sfide che offre il mondo della comunicazione – conclude Marco Manfredini, Chief Operating Office di H2H-. Porteremo sul mercato il nostro punto di differenza fatto di talenti provenienti da diversi mondi che lavorando insieme svilupperanno una creatività nuova e differenziante. Per questi motivi ho deciso di salire a bordo della nave di H2H Creative Production che rappresenta oggi una nuova realtà tra le aziende di comunicazione”.

H2H, guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi, grazie a un team interdisciplinare di circa cento professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.