Poltrone

Marco Masi entra in GWC World

Il Web Developer entra a far parte nella struttura di NEXT dopo diverse esperienze nel settore per clienti come Garnier, TAFT e Linear Assicurazioni.  L'agenzia, inoltre, questo mercoledì, presenterà la sua nuova identity, le cinque business unit e il nuovo portale.

Marco Masi, Web Developer, entra a far parte nella struttura di NEXT, la Business Unit di GWC World, agenzia full service di Milano guidata da Alessandro Malnati e Damiano Antonelli.

Marco Masi, dopo diverse esperienze nel settore per clienti come Garnier, TAFT e Linear Assicurazioni approda a GWC, agenzia che, proprio questo mercoledì, presenterà la sua nuova identity, le cinque business unit e il nuovo portale.

"L'arrivo di Marco", commenta Alessandro Malnati, CEO dell'agenzia, "segna un ulteriore passo verso l'arricchimento professionale che è uno dei nostri obiettivi principali nel quale stiamo crescendo in modo rapido, ma controllato. L'obiettivo è offrire un servizio sempre più accurato e veloce mantenendo la qualità inalterata. Soprattutto nel mondo del digital e dell' on-line, però, la capacità di reagire e proporre in tempi rapidi i propri prodotti e servizi è un MUST sempre più sentito e strategico cui le agenzie devono poter rispondere senza esitazione."

DV