Poltrone

Marco Robbiati da OMG a direttore marketing commerciale di Rai Pubblicità

Il manager, che ricopriva il ruolo di Head of Media Intelligence & Marketing Insight della holding, dal 22 aprile sarà operativo nel nuovo ruolo nella concessionaria, subentrando a Roberta Lucca, da ottobre dello scorso anno direttrice marketing Rai, rilevando l’interim che era stato assunto dall’amministratore delegato Gian Paolo Tagliavia.

Marco Robbiati, Head of Media Intelligence & Marketing Insight di Omnicom Media Group, ha lasciato la holding media per assumere l'incarico di  direttore marketing commerciale di Rai Pubblicità.

Entrato in OMG nel 2019 dopo 15 anni nel gruppo Publicis Media, Robbiati ha una lunga esperienza nel settore research, con oltre 20 anni di carriera nei media, iniziata presso Mediaforce nel 1999 e proseguita nelle maggiori agenzie del settore.

Il manager, che sarà operativo nella concessionaria guidata dall'AD Gian Paolo Tagliavia dal 22 aprile, subentrerà a Roberta Lucca, da ottobre dello scorso anno direttrice marketing Rai, rilevando l’interim che era stato assunto dall’amministratore delegato Gian Paolo Tagliavia.