Poltrone

Mario Morcellini nuovo Commissario Agcom

Professore Ordinario in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi, Morcellini è direttore del Coris - Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale. Ricopre l'incarico di Presidente della Conferenza Nazionale delle Facoltà e dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione, Portavoce nazionale dell’Interconferenza dei Presidi, Consigliere del Cun (Consiglio Universitario Nazionale).

Mario Morcellini è il nuovo commissario Agcom. Il Senato lo ha eletto con 118 sì. Gli altri nomi votati per il ruolo di commissario all'Authority per le Comunicazioni sono stati: Vito Di Marco, candidato di FI, che ha ottenuto 45 preferenze e Fulvio Sarzana, indicato dal M5S, che ne ha prese 43. Trentatre le schede bianche e 14 le nulle.

Per la Corte dei Conti, al candidato Dem Antonio Saitta sono andati 120 voti, 11 sono risultate le schede disperse, 47 le nulle e 94 le bianche.

Professore Ordinario in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi, Morcellini è direttore del Coris - Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale. Ricopre l'incarico di Presidente della Conferenza Nazionale delle Facoltà e dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione, Portavoce nazionale dell’Interconferenza dei Presidi, Consigliere del Cun (Consiglio Universitario Nazionale).

 

EC