UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Marta Monteleone entra in Different con il ruolo di Head of Digital

La professionista si è specializzata in ambito digital abbracciando diverse aree: dalla gestione delle pagine social per brand al media planning, dal digital marketing alla content creation.

Nuovo ingresso in Different, Communication Company parte di UNA – Agenzie della Comunicazione Unite: Marta Monteleone (nella foto) assume il ruolo di Head of Digital.

Con oltre 12 anni di esperienza nel mondo delle agenzie milanesi, Marta si è specializzata in ambito digital abbracciando diverse aree: dalla gestione delle pagine social per brand al media planning, dal digital marketing alla content creation.

Prima di unirsi a Different, Marta ha ricoperto posizioni di costruzione e gestione team e negli ultimi cinque anni è stata in IAKI a capo dell'area social media & digital marketing. Un percorso che le ha permesso di specializzarsi nel social media marketing, con una particolare focus su nuove piattaforme come TikTok, soprattutto per il mercato italiano.

"Sono entusiasta di collaborare con un team così dinamico e creativo come quello di Different” commenta Marta Monteleone “Non vedo l'ora di lavorare ai progetti dell'agenzia."

"È con grande entusiasmo che accogliamo Marta nel nostro team Different. La sua esperienza, l’approccio multicanale e la sua passione per i social ci permettono di implementare le strategie di digital e content marketing che, oggigiorno, sono sempre più cruciali per coinvolgere gli utenti, creare in loro fiducia e aumentare la conversion.” conclude Davide Arduini CEO di Different.