UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Poltrone

Marta Navarro nominata Responsabile del Brand PEUGEOT per l’Enlarged Europe

La manager, in foto, con oltre vent’anni di esperienza nel settore automotive tra Spagna, Francia, Italia e Germania, Navarro ha lavorato in aziende come SEAT, Renault Group e FCA, entrando poi in Stellantis nel 2021. Nel nuovo ruolo avrà il compito di rafforzare e sviluppare i risultati commerciali di PEUGEOT in Europa, puntando su clienti e rete di distribuzione.

Stellantis ha annunciato la nomina di Marta Navarro a Responsabile del Brand PEUGEOT per Enlarged Europe, con effetto immediato. In questo ruolo riporterà a Maurizio Zuares, Responsabile per le Commercial Operations Enlarged Europe.

Marta ha conseguito due lauree presso l’Università di Barcellona, in Economia e Giurisprudenza, per poi seguire un percorso lavorativo di oltre vent’anni, che l’ha portata ad acquisire una vasta e solida esperienza nel settore automotive, con esperienze internazionali nei mercati maggiori di Spagna, Francia, Italia e Germania.

Nel 2006 entra in SEAT, Gruppo Volkswagen, dove sviluppa la sua carriera fino al 2015, con funzioni di Controlling, Business Planning e Project/Corporate Manager. Passa al Gruppo Renault, in qualità di Pricing e Revenue Management Director e approda poi nel 2017 nel Gruppo FCA, come Responsabile delle Operazioni Commerciali e del Pricing del marchio Jeep®.

Dal 2021, a seguito della nascita di Stellantis, ricopre diverse posizioni di responsabilità fino all’incarico attuale, che la vede a capo del brand PEUGEOT col compito di consolidare e sviluppare i risultati commerciali di questo brand.

Marta Navarro ha dichiarato: “Affronto questo nuovo incarico con entusiasmo, mettendo a disposizione l’esperienza che ho maturato sul campo, con l’obiettivo di rafforzare il legame con i clienti e sviluppare appieno la potenzialità di un marchio storico e iconico come PEUGEOT.”

Maurizio Zuares, Responsabile per le Commercial Operations Enlarged Europe, ha dichiarato: “Marta porta in questo ruolo una combinazione preziosa di visione internazionale e grande capacità di execution. Il suo contributo sarà fondamentale per accelerare il percorso di sviluppo di PEUGEOT in Europa, mettendo al centro le necessità del cliente e sviluppando un rapporto sempre più efficace e diretto con la nostra rete di distribuzione.”