UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Massimo Di Gennaro nuovo sales director di Teads

Di Gennaro vanta una lunga esperienza nel panorama sales, che inizia nel 2006, quando inaugura la sua carriera in L’Oréal Saipo. L'ultimo ruolo ricoperto, all’interno di Banzai Media, è stato quello di Responsabile e Coordinatore dell’area sales del centro - sud Italia. Nelle prossime settimane previsto l’ingresso di ulteriori risorse. 
Teads, attiva a livello globale nella pubblicità video outstream e primo ideatore di una piattaforma innovativa per la monetizzazione dei premium publisher online mondiali, oggi, 24 maggio, è lieta di annunciare ufficialmente l’ingresso del suo nuovo Sales Director, Massimo Di Gennaro.

Di Gennaro vanta una lunga esperienza nel panorama sales, che inizia nel 2006, quando inaugura la sua carriera in L’Oréal Saipo. Successivamente, dal 2007 al 2008, vira verso il mondo dell’advertising online, dove è Sales Account presso Pixel Advertising, società che offre servizi di consulenza aziendale, strategie di visibilità e di posizionamento sui motori di ricerca e soluzioni ITC per il turismo.

Nel 2008, quando Pixel Advertising viene acquisita da Banzai, diventa Senior Account presso Banzai Advertising. Compie poi un ulteriore salto di carriera all’interno di Banzai Media, diventando Responsabile e Coordinatore dell’area sales del centro - sud Italia.

Oggi in Teads avrà l’opportunità di confrontarsi con una realtà internazionale, presente in 26 paesi in tutto il mondo che ha come obiettivo quello di rivoluzionare la pubblicità video su Internet, cercando di costruire percorsi sostenibili per gli utenti ed esperienze di qualità per i brand, e di creare nuova inventory per i publisher.

"Sono molto felice di annunciare l’ingresso di Massimo Di Gennaro nel team di Teads Italia. La sua professionalità e la vasta conoscenza del mercato in cui operiamo saranno un grande valore per la nostra azienda. Nelle prossime settimane, comunicheremo l’ingresso di altre risorse. Esse contribuiranno a dare grande slancio ad un’azienda come la nostra, che non è solo focalizzata sul business, ma anche sulla ricerca e sviluppo. Innovare, infatti, è parte della nostra missione. Mobile e programmatic saranno le parole chiave della strategia di business che Massimo dovrà dirigere per i nostri prodotti di video advertising online outstream, concetto che abbiamo inventato e che oggi vanta di essere un nuovo standard per il mercato", ha dichiarato Dario Caiazzo, MD di Teads Italia. 

SP