UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Mauro Lupi confermato nel Board di Sempo per il 2006

Mauro Lupi, presidente di Ad Maiora, agenzia di comunicazione e marketing online, siederà per il terzo anno consecutivo nel Consiglio Direttivo dell'associazione internazionale delle agenzie di search marketing. 

Mauro Lupi, presidente di Ad Maiora, agenzia di comunicazione e marketing online, è stato confermato per il terzo anno consecutivo nel Consiglio Direttivo di Sempo, l'associazione internazionale delle agenzie di search marketing. Sempo (www.sempo.org) rappresenta oltre 360 agenzie in tutto il mondo è ha l'obiettivo di contribuire alla diffusione di informazioni, ricerche e casi di successo relativi al search engine marketing.

L'indagine sul mercato del 'search' realizzata ogni anno da Sempo è considerato il punto di riferimento per la misurazione del valore di questo settore il quale rappresenta, negli Stati Uniti così come in Italia, circa il 40% di tutta la spesa pubblicitaria online.

Mauro Lupi è uno dei fondatori di Ad Maiora. Nel 2001 ha scritto il libro 'Motori di ricerca e visibilità sul web' edito da Apogeo. Insegna web marketing in alcune business school, scrive regolarmente articoli sul search engine marketing e la pubblicità online, alcuni dei quali sul suo weblog www.maurolupi.com. Dal 2001 fa parte del consiglio direttivo di IAB Italia di cui è attualmente Vice Presidente. Dal 2004 è nel comitato scientifico di Assodigitale.