Poltrone

Mediasei affida a Sergio Ruffo il ruolo di Direttore Generale Commerciale

Il 2024 chiude con un risultato pubblicitario in crescita e la redditività in miglioramento su tutti i brand. Daniela Grasso assume la Direzione Marketing di Gruppo con responsabilità di sviluppo dei brand, delle iniziative speciali e degli eventi.

A partire da marzo Sergio Ruffo entra nel Gruppo Editoriale SEI, presieduto da Maurizio Belpietro, come Direttore Generale Commerciale di Mediasei, con la responsabilità di sviluppo dei ricavi pubblicitari di tutti i brand dell’editore.

Sergio Ruffo, proviene da Urban Vision e ha maturato una ventennale esperienza nel settore media adv in importanti gruppi editoriali.

Nell’ambito della riorganizzazione della Mediasei, Daniela Grasso assume la Direzione Marketing di Gruppo con responsabilità di sviluppo dei brand, delle iniziative speciali e degli eventi.

Mediasei adv, concessionaria nata due anni fa, chiude il 2024 con un risultato di crescita rispetto all’anno precedente, contribuendo al miglioramento della redditività di tutti i brand. 

Tante novità anche lato sviluppo progetti, a partire dal rilancio di Panorama.it, il Master di giornalismo e le iniziative che vedranno protagonisti i brand del Gruppo: Donna Moderna con il progetto Libere e Uguali, LaVerità con la seconda edizione dell’evento Il giorno de LaVerità, Casafacile con l’evento del Fuori Salone 2025. Nuove iniziative anche lato Starbene, Sale&Pepe e Confidenze con progetti digital anche basati sull’utilizzo dell’AI.