UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Merkle Italia annuncia l’ingresso di Tommaso De Pace come Technology Director

L’agenzia di Customer Experience di dentsu prosegue il suo processo di crescita con un nuovo ingresso all’interno del leadership team. “Ho scelto Merkle perché credo fermamente nella sua visione di crescita e innovazione, e ritengo che abbia tutte le qualità necessarie per consolidare la sua posizione di player affidabile e competente, capace di innovare costantemente e con una completezza di offerta in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente." ha dichiarato il professionista (in foto).

Merkle Italia, l’agenzia di Customer Experience Management (CXM) di dentsu guidata da Matteo Nisi, annuncia l’ingresso di Tommaso De Pace nel ruolo di Technology Director, che assume la guida della Unit Analytics, CRO & Data Visualization. De Pace seguirà, inoltre, i progetti di innovazione nel settore MarTech in un'area che conta già un team di lavoro composto da oltre 15 professionisti.

Tommaso De Pace (nella foto sopra) ha iniziato la sua carriera fondando una serie di start-up, per poi lavorare in Deloitte Digital, dove ha seguito importanti clienti nel settore automotive, specializzandosi in tecnologie Cloud, delivery di progetti omni-channel, marketing e comunicazione. Nella sua ultima esperienza lavorativa, ha ricoperto il ruolo di CTO in AdKaora, una digital agency del Gruppo Mondadori. Qui ha seguito lo sviluppo del network pubblicitario e delle piattaforme di Big Data e proximity marketing, consolidando in modo significativo la sua esperienza nel campo MarTech.

de pace

 “Grazie alla sua profonda esperienza nel settore tecnologico e digitale, Tommaso contribuirà a consolidare le attività tecnologiche di Merkle e a guidare l’innovazione in quest’area. Sono felice che abbia deciso di entrare a far parte della nostra squadra; il suo ingresso fa parte del processo di crescita dell’agenzia che consolida il posizionamento come eccellenza e punto di riferimento nel mercato.”- afferma Matteo Nisi (nella foto), Managing Director di Merkle Italia.

“Ho scelto Merkle perché credo fermamente nella sua visione di crescita e innovazione, e ritengo che il leadership team guidato da Matteo Nisi abbia tutte le qualità necessarie per consolidare la sua posizione di player affidabile e competente, capace di innovare costantemente e con una completezza di offerta in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. In questo momento storico, è cruciale per le aziende poter contare su una struttura come quella di Merkle, con la sua competenza di altissimo livello in ambito dati e tecnologia. Sono convinto di poter contribuire significativamente, insieme al team da me guidato, a questo trend di crescita, non solo consolidando quanto già realizzato ma anche portando soluzioni innovative e di frontiera, agli sviluppi del mercato.” – dichiara Tommaso De Pace, Technology Director di Merkle Italia.