UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

MET Group nomina Tom Van de Cruys nuovo Amministratore Delegato del Segmento Vendite e Trading

Van de Cruys assumerà la carica a partire dal 1° settembre 2025, ed entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di Sales & Trading.

MET Group, azienda impegnata in Europa nel settore energetico, annuncia la nomina di Tom Van de Cruys (in foto) ad Amministratore Delegato del Segmento Vendite e Trading, con decorrenza dal 1° settembre 2025.

Tom Van de Cruys vanta oltre 15 anni di esperienza dirigenziale nel settore energetico. Entra in MET dopo l’esperienza in TotalEnergies, dove ha ricoperto ruoli dirigenziali di alto livello in Germania, Regno Unito, Belgio, Francia, Paesi Bassi e Spagna, supervisionando le attività di fornitura di energia elettrica e gas, nonché quelle di produzione di energia elettrica.

Prima di entrare in TotalEnergies, Tom è stato Amministratore Delegato di Lampiris, una start-up belga attiva nel settore dell'energia verde. Sotto la sua guida, l'azienda ha registrato una forte crescita ed è stata acquisita con successo da TotalEnergies. Tom è laureato in ingegneria civile, è sposato e ha due figli.

Questa nomina segna una tappa significativa nella trasformazione strategica del Gruppo MET. Nel gennaio 2024, l'azienda ha creato due distinti segmenti di business, Sales & Trading e Assets, per dare nuovo impulso alla focalizzazione strategica, alla flessibilità e all'innovazione.

Con sede presso la sede centrale di MET a Baar, in Svizzera, Tom entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di Sales & Trading.

Benjamin LakatosPresidente e CEO del Gruppo MET, ha espresso fiducia nella capacità di Tom di accelerare l'espansione dell'azienda: "La profonda conoscenza del settore, la mentalità imprenditoriale e le comprovate capacità di leadership di Tom lo rendono la scelta ideale per guidare il nostro segmento Sales & Trading nella sua prossima fase di crescita".