UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Francesca Comoglio diventa Chief Marketing Officer di Pupa Milano

Comoglio coordinerà le funzioni di sviluppo prodotto, Brand design, marketing e comunicazione a livello globale.

Micys Company, società proprietaria di PUPA Milano, annuncia la nomina di Francesca Comoglio come Chief Marketing Officer dello storico Beauty Brand italiano.

La creazione del nuovo ruolo di CMO si inserisce nell’ambito del piano di sviluppo strategico e di internazionalizzazione di PUPA Milano, coerentemente con gli obiettivi definiti dal CEO Valerio Gatti.

Grazie ad una solida esperienza maturata in società leader mondiali nel beauty, nel lusso, e nella consulenza, Francesca Comoglio coordinerà le funzioni di sviluppo prodotto, Brand design, marketing e comunicazione a livello globale.

“Sono particolarmente onorata e felice di entrare a far parte della squadra di PUPA Milano - dichiara Francesca Comoglio - un vero ‘Love Brand’, da sempre vicino alle donne, riconosciuto per la qualità e l’originalità delle sue proposte. Nel 2025 PUPA Milano celebrerà i suoi primi 50 anni: un traguardo che vogliamo condividere con i nostri clienti e le consumatrici, per disegnare insieme un futuro sempre più innovativo, creativo e guidato dalla passione”.

Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Torino, Francesca Comoglio ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima in L’Oréal Italia, poi in Kering Eyewear, divenendone Global Trade Marketing Director sviluppando progetti di visibilità globali per marchi iconici come Gucci, Cartier e Balenciaga.

Successivamente è stata Global Marketing Director di z.one concept, parte del gruppo BeautyNova, nato nel 2020 per iniziativa del fondo Bluegem Capital Partners.

Infine, all’esperienza di manager Francesca Comoglio affianca anche quella di advisor, maturata in KPMG, dove ha supportato le principali aziende del beauty e del luxury in qualità di industry expert.