UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Motorola sceglie Antonio La Rosa come B2B Sales Lead per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa

Nel suo nuovo ruolo, La Rosa sarà fondamentale per consentire all'azienda di raggiungere i suoi obiettivi di brand, ponendo le basi per la crescita.

Motorola annuncia che Antonio La Rosa è stato nominato Sales Lead B2B per l’EMEA Mobile Business Group (MBG)

"Grazie alla solida esperienza di Antonio come Sales & Marketing Lead per MBG Italia, siamo entusiasti che prenda il comando del business B2B a livello EMEA", ha dichiarato Fabio Capocchi, GM EMEA presso Motorola. "Porta con sé una vasta conoscenza e competenze nel capitalizzare una profonda comprensione delle dinamiche di comunicazione tra pubblici diversi per influenzare efficacemente gli stakeholder".

Per questo ruolo, La Rosa porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e mobile. La Rosa ha iniziato a lavorare per Lenovo nel settembre 2019 come Sales & Marketing Lead presso Motorola Italia, dove ha sviluppato il business e rilanciato il brand. Prima di questo, ha trascorso più di 15 anni presso Samsung Electronics Italia, dove nel suo ruolo più recente ricopriva la posizione di capo della divisione mobile B2B.

"Motorola si trova in un momento cruciale del suo percorso B2B, pronto per una crescita impressionante se guardiamo al resto dell'anno finanziario", ha detto Antonio La Rosa. "Sono entusiasta di portare la mia esperienza nel guidare la funzione vendite e marketing del team Motorola Italia a livello regionale EMEA e di guidare un team dedicato a potenziare le capacità di Motorola nel mondo B2B".

Motorola fa parte di Lenovo Intelligent Devices Group, un'operazione globale che comprende l’unità di business PC e dispositivi smart e il Mobile Business Group. Il suo portafoglio di prodotti, soluzioni, software e servizi va dai PC e smartphone alle soluzioni di collaborazione intelligente e alla realtà aumentata e virtuale (AR/VR).