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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
Poltrone

Motorola sceglie Antonio La Rosa come B2B Sales Lead per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa

Nel suo nuovo ruolo, La Rosa sarà fondamentale per consentire all'azienda di raggiungere i suoi obiettivi di brand, ponendo le basi per la crescita.

Motorola annuncia che Antonio La Rosa è stato nominato Sales Lead B2B per l’EMEA Mobile Business Group (MBG)

"Grazie alla solida esperienza di Antonio come Sales & Marketing Lead per MBG Italia, siamo entusiasti che prenda il comando del business B2B a livello EMEA", ha dichiarato Fabio Capocchi, GM EMEA presso Motorola. "Porta con sé una vasta conoscenza e competenze nel capitalizzare una profonda comprensione delle dinamiche di comunicazione tra pubblici diversi per influenzare efficacemente gli stakeholder".

Per questo ruolo, La Rosa porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e mobile. La Rosa ha iniziato a lavorare per Lenovo nel settembre 2019 come Sales & Marketing Lead presso Motorola Italia, dove ha sviluppato il business e rilanciato il brand. Prima di questo, ha trascorso più di 15 anni presso Samsung Electronics Italia, dove nel suo ruolo più recente ricopriva la posizione di capo della divisione mobile B2B.

"Motorola si trova in un momento cruciale del suo percorso B2B, pronto per una crescita impressionante se guardiamo al resto dell'anno finanziario", ha detto Antonio La Rosa. "Sono entusiasta di portare la mia esperienza nel guidare la funzione vendite e marketing del team Motorola Italia a livello regionale EMEA e di guidare un team dedicato a potenziare le capacità di Motorola nel mondo B2B".

Motorola fa parte di Lenovo Intelligent Devices Group, un'operazione globale che comprende l’unità di business PC e dispositivi smart e il Mobile Business Group. Il suo portafoglio di prodotti, soluzioni, software e servizi va dai PC e smartphone alle soluzioni di collaborazione intelligente e alla realtà aumentata e virtuale (AR/VR).