UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Poltrone

Nestlè sceglie Alfonso Gonzales Loeschen come Ceo di Nespresso

Il manager è attualmente a capo di Nespresso Nord America. Da gennaio 2020, ha guidato l’attività della company negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

Il Consiglio di Amministrazione di Nestlé ha nominato Alfonso Gonzalez Loeschen nuovo CEO di Nespresso e membro del Comitato esecutivo del gruppo, con effetto dal 1° novembre 2025. Lo ha reso noto giovedì il Gruppo alimentare in un comunicato.

Gonzalez Loeschen è attualmente a capo di Nespresso Nord America. Da gennaio 2020, ha guidato l’attività di Nespresso negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

Il manager ha  oltre 30 anni di esperienza in Nestlé, iniziando la sua carriera con l’azienda in Messico nel 1992 come assistente marketing manager. Il futuro numero uno di Nespresso ha ricoperto varie funzioni direzionali in diverse regioni del mondo, tra cui Messico, Porto Rico e Stati Uniti.

“Siamo lieti di annunciare che Alfonso diventerà il nuovo CEO di Nespresso e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo”, ha dichiarato Philipp Navratil, CEO di Nestlé.