Poltrone

New entry nel marketing di Morellato

Stefania D'Andrea è la nuova marketing manager per i brand Sector, sia orologi che gioielli, Philip Watch e Pirelli PZero, mentre Valentina Pierini è stata nominata marketing manager di Morellato e si occuperà delle linee di gioielli, della pelletteria e degli orologi.

Grandi cambiamenti nell'area marketing del gruppo Sector Morellato. Da settembre 2008 Stefania D'Andrea è la nuova marketing manager per i brand Sector, sia orologi che gioielli, Philip Watch e Pirelli PZero, mentre Valentina Pierini è stata nominata marketing manager di Morellato e si occuperà delle linee di gioielli, della pelletteria e degli orologi.

Prima di approdare in Morellato, Stefania D'Andrea (nella foto a sx) si è occupata di vari brand italiani ed internazionali, non solo del mondo degli orologi e dei gioielli, ricoprendo il ruolo di brand manager per i marchi Fossil e Zodiac da luglio 2007, e quello di responsabile marketing e comunicazione per le linee di accessori e calzature Pirelli PZero dal 2003. In precedenza, si è occupata di cosmesi come assistente alla direzione marketing per Maybelline NY e del marchio americano Tommy Hilfiger .

Valentina Pierini (nella foto a dx), marketing manager per i brand di orologi e gioielli Sector e Philip Watch fino a agosto 2008, è stata nominata invece marketing manager del brand Morellato per le linee di gioielli, pelletteria e orologi e riporterà direttamente all'amministratore delegato. Pierini ha fatto il suo ingresso nel Gruppo un anno fa.

La sua carriera è iniziata come assistente della direzione marketing per i Grandi Molini Italiani (settore alimentare-molitorio) per poi passare alla Ciba Vision, del gruppo farmaceutico Novartis dal 2002 al 2007, dove ha ricoperto gli incarichi di group brand manager per le lenti giornaliere focus Dailies e le lenti cosmetiche FreshLook.