Poltrone
New entry nel marketing di Morellato
Grandi cambiamenti nell'area marketing del gruppo
Sector Morellato. Da settembre 2008 Stefania
D'Andrea è la nuova marketing manager per i brand
Sector, sia orologi che gioielli, Philip Watch e
Pirelli PZero, mentre Valentina Pierini è
stata nominata marketing manager di Morellato
e si occuperà delle linee di gioielli, della pelletteria e degli
orologi.
Prima di approdare in Morellato, Stefania D'Andrea (nella foto a sx) si è occupata di vari
brand italiani ed internazionali, non solo del mondo degli orologi e dei
gioielli, ricoprendo il ruolo di brand manager per i marchi Fossil
e Zodiac da luglio 2007, e quello di responsabile
marketing e comunicazione per le linee di accessori e calzature Pirelli
PZero dal 2003. In precedenza, si è occupata di cosmesi come
assistente alla direzione marketing per Maybelline NY e del marchio americano
Tommy Hilfiger .
Valentina Pierini (nella foto a dx), marketing manager per i brand di orologi e gioielli Sector e Philip Watch fino a agosto 2008, è stata nominata invece marketing manager del brand Morellato per le linee di gioielli, pelletteria e orologi e riporterà direttamente all'amministratore delegato. Pierini ha fatto il suo ingresso nel Gruppo un anno fa.
La sua carriera è iniziata come assistente della direzione marketing per i Grandi Molini Italiani (settore alimentare-molitorio) per poi passare alla Ciba Vision, del gruppo farmaceutico Novartis dal 2002 al 2007, dove ha ricoperto gli incarichi di group brand manager per le lenti giornaliere focus Dailies e le lenti cosmetiche FreshLook.