Poltrone

New entry per AIDA Partners OPR

Monica Romanelli, 49 anni, esperienze di marketing management e direzione marketing maturate in multinazionali quali Nielsen, Bonduelle ed Henkel, fa il suo ingresso nell'agenzia con l’incarico di dirigere l’ufficio interno che si occupa di consulenza marketing alle aziende e redazione di progetti strategici di posizionamento corporate e brand.
Monica Romanelli (nella foto a sx), 49 anni, esperienze di marketing management e direzione marketing maturate in multinazionali quali Nielsen, Bonduelle ed Henkel, fa ingresso in AIDA Partners OPR con l’incarico di dirigere l’ufficio interno che si occupa di consulenza marketing alle aziende e redazione di progetti strategici di posizionamento corporate e brand. 
                     
“L’arrivo di Monica Romanelli risponde al percorso che Aida Partners OPR sta seguendo con sempre maggior forza: offrire ai clienti una consulenza che parta dal posizionamento di marketing per poi arrivare sino allo sviluppo di una comunicazione multimediale pura - ha spiegato Gianna Paciello (nella foto a dx), Vice Presidente di AIDA Partners Ogilvy PR -. Il mercato della comunicazione, oggi, ha sempre più bisogno di operatori che sappiano affiancare le aziende nell’ottica di un’autentica partnership strategica, funzionale e operativa. Tanto più che questa tendenza si è accentuata da quando sul mercato della comunicazione si sono affacciate le PMI, quasi sempre disponibili ad ascoltare e a farsi consigliare sulle scelte strategiche a monte di qualsiasi attività. Per questo motivo, per le agenzie come la nostra diventa indispensabile acquisire competenze dal mercato, rivolgendosi a professionisti che, come Monica Romanelli, hanno lavorato per anni nel marketing aziendale, ne conoscono perfettamente l’approccio a mercati e competitor.”

Dal canto suo, Monica Romanelli ha accettato con entusiasmo la sfida di passare da cliente dell'agenzia a responsabile dei nuovi progetti di marketing rivolti alle aziende, con l'opportunità di condividere i 25 anni di esperienza accumulati ricoprendo incarichi di crescente responsabilità e prestigio.

“Sono molto contenta di entrare a far parte del team di AIDA Partners OPR - ha dichiarato Monica Romanelli -, che per altro conosco da vent’anni essendo stata a lungo cliente dell’agenzia nella mia funzione di direttore marketing”.

EG