Poltrone

New Factor: Carlo Mangini assume il ruolo di Consigliere di Amministrazione

La nomina è volta a rafforzare le scelte strategiche della Società.

New Factor S.p.A. annuncia la nomina di Carlo Mangini a Consigliere di Amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing dell’impresa. Il manager è stato proposto all'Assemblea direttamente dal presidente del CdA, dott. Alessandro Annibali per rafforzare le scelte strategiche che la Società intende assumere e per accompagnarla nella fase di sviluppo e di crescita.

“Siamo fieri di aver trovato la disponibilità di Carlo Mangini a collaborare nei prossimi anni con New Factor S.p.A. Abbiamo verificato una comune visione strategica sulla quale impegneremo tutta la nostra Azienda. La valorizzazione delle nostre risorse, a partire da quelle umane che rappresentano la forza della nostra organizzazione, costituirà l’obiettivo principale della strategia sulla quale elaboreremo il nostro piano industriale triennale.” ha dichiarato il CEO di New Factor, Alessandro Annibali.  “La lunga esperienza maturata da Carlo Mangini nel settore, gli straordinari risultati conseguiti nella sua carriera daranno sicuramente un grande stimolo a tutti noi per cogliere nel prossimo futuro le opportunità che il mercato potrà offrire” ha concluso Annibali.

Carlo Mangini ha commentato: “Conoscendo bene i meccanismi di governance delle imprese familiari, ho molto apprezzato la visione dell’impresa che ha ben chiara l’opportunità di aprire a manager esterni la sede delle proprie decisioni strategiche. Con New Factor S.p.A. sono certo che affronteremo tutte le sfide con il rinnovato vigore che tutta l’organizzazione commerciale sarà in grado di esprimere e che avrò l’onore e onere di coordinare e motivare.”

Annunciata anche la nomina di Maria Grazia Pasca nel ruolo di Direttore Vendite.