Poltrone
Nicola Giorgi in Diesel come vice President Global Marketing
Ex General Manager per l’Italia di Mini (gruppo BMW), è passato nel 2008 al settore della moda ricoprendo la carica di general manager presso Hogan, il marchio del gruppo Tod’s. Tra il 2011 e il 2013 si è occupato della gestione degli house brand per Safilo, seguendo in particolare l’acquisizione del marchio Polaroid Eyewear (aprile 2012) e la sua integrazione all’interno del gruppo fino all'arrivo in Diesel.
Diesel si rafforza con l'ingresso di Nicola Giorgi che da alcune settimane ricopre la carica di vice President Global Marketing. Ex General Manager per l’Italia di Mini (gruppo BMW), è passato nel 2008 al settore della moda ricoprendo la carica di general manager presso Hogan, il marchio del gruppo Tod’s. Tra il 2011 e il 2013 si è occupato della gestione degli house brand per Safilo, seguendo in particolare l’acquisizione del marchio Polaroid Eyewear (aprile 2012) e la sua integrazione all’interno del gruppo fino al passaggio al gruppo Diesel.
Ricordiamo a fine 2013 è entrato nel gruppo anche Alessandro Bogliolo (proveniente da Bulgari), come nuovo CEO di Diesel, e, in precedenza, Nicola Formichetti, scelto da Renzo Rosso per dirigere l’ufficio stile di Diesel.
EC

