UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Nicola Maccanico nuovo Ceo del Gruppo Fremantle Italia

Maccanico assume il ruolo con effetto immediato riportando direttamente ad Andrea Scrosati, Coo del Gruppo Fremantle e Ceo per l'Europa Continentale. Il manager entra anche a far parte del Global Leadership Team di Fremantle.

Fremantle annuncia la nomina di Nicola Maccanico al nuovo ruolo di Ceo del Gruppo Fremantle in Italia.

Maccanico assume il ruolo con effetto immediato riportando direttamente ad Andrea Scrosati, Coo del Gruppo Fremantle e Ceo per l'Europa Continentale. Nel suo nuovo incarico, il manager guiderà le attività del gruppo in Italia.

Le società Wildside (scripted), The Apartment Pictures (scripted), Lux Vide (scripted) e Fremantle Italia (unscripted e soap), con i rispettivi Ceo Sonia Rovai, Annamaria Morelli, Luca Bernabei e Marco Tombolini, riporteranno a Maccanico, che entra anche a far parte del Global Leadership Team di Fremantle.

Leggi anche: I CAMBI DI POLTRONA DEI MANAGER

Maccanico ha iniziato la sua carriera nella Warner Bros che ha lasciato per guidare Vision Distribution. Ha poi diretto il team dei contenuti non sportivi di Sky Italia ed è quindi diventato Ceo degli Studi di Cinecittà, gestendo il rilancio degli studios italiani che nel triennio sotto la sua guida sono tornati protagonisti del palcoscenico internazionale.

Picomedia e Stand By Me, che sono entrate nel gruppo Fremantle quest'anno tramite l'acquisizione di Asacha Media, continueranno a fare riferimento a Gaspard de Chavagnac, Co-Fondatore e Ceo del Gruppo Asacha, il quale riporta sempre a Scrosati.