Poltrone

Park Hyatt Milano: Marcos Romero Milans del Bosch diventa General Manager

Con oltre 25 anni di esperienza nell’hôtellerie di lusso a livello internazionale, Romero Milans del Bosch sarà alla guida dell'hotel milanese a partire dal 1° ottobre 2025.

Park Hyatt Milano, parte di Hyatt Hotels Corporation, annuncia la nomina di Marcos Romero Milans del Bosch (in foto) a General Manager dell’hotel, con effetto dal 1° ottobre 2025.

Marcos vanta 25 anni di esperienza nell’hôtellerie di lusso a livello internazionale, maturata in diverse destinazioni nel mondo. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto posizioni di leadership in hotel nel Regno Unito, in Spagna, in Lussemburgo, in Francia e nella Repubblica Democratica del Congo, con ruoli sia nell’area Food & Beverage che in quella Rooms Division.

Dal 2022 è parte di Hyatt Hotels Corporation, inizialmente come Director of Operations e successivamente come Hotel Manager presso il prestigioso Park Hyatt Paris – Vendôme.

La nomina di Marcos a General Manager del Park Hyatt Milano segna una nuova tappa nel suo percorso professionale, che lo vedrà alla guida di uno degli hotel più iconici della città proprio in occasione del 150° anniversario del palazzo ottocentesco che ospita la struttura. Costruito tra il 1874 e il 1875, nello stesso periodo della Galleria Vittorio Emanuele II, l’edificio conserva intatti i dettagli architettonici storici e il suo fascino intramontabile, rappresentando un simbolo di eleganza e prestigio nel cuore di Milano.

Situato a pochi passi dal Duomo e dalla celebre Madonnina, Park Hyatt Milano è da oltre vent’anni un punto di riferimento dell’ospitalità di lusso internazionale.

Park Hyatt Milano ha espresso la propria gratitudine a Simone Giorgi, che dal 2018 ha guidato la struttura con passione, distinguendosi per la sua visione strategica e per l’impegno nel rafforzare il posizionamento dell’hotel.