Poltrone

Nuova nomina nell'organico di Mirabilandia: Francesco Bertozzi diventa direttore marketing

E' cresciuto professionalmente nella struttura del parco e nel suo nuovo ruolo affiancherà Sabrina Mangia che dal primo settembre ha assunto la carica di Managing Director di Mirabilandia.

Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia ha un nuovo direttore marketing e, come riporta Adnekrons, è Francesco Bertozzi (foto). La sua nomina segue a breve distanza quella di Sabrina Mangia che dal primo settembre ha assunto la carica di Managing Director di Mirabilandia.

Ravennate, classe 1984, Bertozzi è cresciuto professionalmente nella struttura del Parco dove ha iniziato a lavorare da giovanissimo già nel 2002. Dal 2006 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Tour operator manager, avviando parallelamente anche una carriera imprenditoriale tra il 2010 e il 2013 per una struttura del litorale romagnolo. Dall’ottobre 2017 gli è stato affidato anche il ruolo di Sales and Revenue manager con responsabilità diretta sulle vendite B2B e B2C.