UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni
Poltrone

Medallia: nuove nomine ai vertici. Mark Bishof Presidente e CEO

L'ex Chief Business Officer di Qualtrics e CEO di Clarabridge porta la sua vasta e comprovata esperienza nel settore per accelerare la crescita e l'innovazione. La società annuncia ulteriori nomine nelle cariche apicali dell’azienda.

Medallia, Inc., uno dei maggiori esperti globali nell’ Experience Management ha annunciato la nomina di Mark Bishof come Presidente e CEO.

Bishof porta con sé oltre 40 anni di esperienza maturata alla guida di aziende software private e pubbliche, oltre ad un'ampia esperienza nel settore della CX in qualità di Chief Business Officer di Qualtrics e CEO di Clarabridge. Bishof succede a Mike Lipps, Operating Partner di Thoma Bravo, che rimarrà nel consiglio di amministrazione di Medallia.

"È un onore e una sfida entusiasmante guidare Medallia, un'azienda che ha tracciato la strada nella gestione delle esperienze aziendali”, ha dichiarato Bishof. "Medallia da sempre è un'azienda orientata al cliente e volta all’innovazione, dedicata a supportare le aziende a mantenere le promesse del proprio marchio e a fornire esperienze eccezionali. Mentre il panorama del nostro settore continua a evolversi, con il supporto di un investitore di livello mondiale come Thoma Bravo, abbiamo opportunità significative per promuovere una crescita a lungo termine e rafforzare la nostra posizione di leadership nel settore".

Bishof ha recentemente ricoperto il ruolo di Strategic Advisor e Chief Business Officer di Qualtrics, a seguito dell'acquisizione di Clarabridge. Sotto la guida di Bishof, Clarabridge si è trasformata da un'azienda di text analytics incentrata sulla customer experience a guida nell'AI conversazionale. In precedenza, è stato CEO di Flexera Software e ha ricoperto ruoli di leadership in Macrovision, IBM, Crossworlds Software e Deloitte Consulting.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Mark in Medallia e sono impaziente di lavorare a stretto contatto con lui per rafforzare ed espandere la nostra piattaforma e il nostro business," afferma Lipps. "Mark è un leader di grande valore, con una comprovata esperienza nel raggiungere obiettivi ambiziosi e nel gestire sfide complesse. Siamo in una posizione ideale per affrontare con successo questa nuova fase del nostro percorso e pronti a guidare il nostro futuro, offrendo valore distintivo ai nostri clienti.”

"Per oltre 20 anni, ho avuto il piacere di lavorare con Mark e di vedere in azione la sua straordinaria leadership" dichiara Orlando Bravo, Fondatore e Socio Direttore di Thoma Bravo. “Il settore è maturo per una trasformazione, e Medallia, sotto la sua direzione e con il team che ha creato, è pronta a cogliere questa opportunità”.

Oltre a Bishof, Sid Banerjee è stato nominato Chief Strategy Officer. Fondatore di Clarabridge, Banerjee, che ha guidato l’innovazione nella tecnologia della customer experience per oltre 20 anni. In Medallia Sid sarà a capo del programma di sviluppo dell’innovazione AI e affiancherà i clienti impegnati nella trasformazione delle loro organizzazioni.

Medallia ha anche annunciato le seguenti nomine nelle figure apicali:

  • Bas Brukx è stato nominato Chief Financial Officer. Brukx proviene da Therapy Brands, dove ha ricoperto il ruolo di CFO e in precedenza ruoli di CFO presso Clarabridge e Allego.
  • Ram Ramachandran è stato nominato Chief Transformation Officer. Più recentemente è stato Presidente di CareJourney e precedentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer di Clarabridge.
  • Karl Knoll è stato nominato General Counsel. Precedentemente General Counsel di Clarabridge e, prima di allora, Partner presso Womble Bond Dickinson.
  • Jamie Hunter è stata nominata Chief of Staff e Head of Corporate Development. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer presso Emburse.

"Sono entusiasta di avere nel team questi professionisti esperti del settore e di affiancarli al team di Medallia, che vanta una lunga storia di innovazione nell’esperienza cliente e nell'intelligenza artificiale" ha dichiarato Bishof. "Il mondo sta cambiando, e la nostra visione è quella di accompagnare i nostri clienti dal tradizionale utilizzo di sondaggi e segnali basati sull’esperienza del cliente a conversazioni e automazioni supportate dall'IA, permettendo loro di competere in modo più efficace, ottenere una quota di mercato maggiore e conquistare la fiducia dei propri clienti".

"Voglio ringraziare Mike per la sua leadership e per aver garantito una transizione così fluida, che ci permetterà di ripartire a tutta velocità", ha affermato Scott Crabill, Managing Partner di Thoma Bravo. “Sono ansioso di lavorare a stretto contatto con Mark, Mike e il team di Medallia per portare innovazione e maggiori benefici ai clienti."